Google

lunedì 25 febbraio 2008

Il figlio del 720!!!

11 commenti:

FABIETTO_83 ha detto...

Il solito esoso....e io faccio il 720, e spacco tutto..ecc Poi va a La Spezia e torna a casa che le ha prese... BRAVO BRAVO :-)

Mazza ha detto...

Grandissimo.....l'ho postato io per farlo prendere un pò per il Kulo!!!
:~

Marko ha detto...

E io di qua, e io di la, e io mi devasto un ginocchio da fermo...guardate me invece che classe, che eleganza...io si che sono un fenomeno eheh...altro che voi altri che deambulate x miracolo mauhahuahuauh

Mazza ha detto...

.......Bruce Lee fai la brava!!

FABIETTO_83 ha detto...

Stai zitto buffone...che ti vergogni talmente tanto della realtà dei fatti che non hai neanche il coraggio di mettere una tua foto di riconoscimento...mauhahuahuauh

Marko ha detto...

ma taci va...parli tu che nn sei neanche buono di andare in moto e devi mettere una caricatura di un'altro...mahuauhauhauh e poi a mi ritrae benissimo la foto che ho messo come profilo mahuuahuahauh

Anonimo ha detto...

fate i bravi se no...VI SPIEZZO IN DUE!!Ah,ah,ah!!

Anonimo ha detto...

Il figlio del 720 si vendicherà al trofeo Turri a breve, vedrete !!!
ahahahah Bella zio!!!!

MaX

Marko ha detto...

bella max ci puoi scommettere....

Anonimo ha detto...

...CHE LA FORZA SIA CON VOI!!!

Marko ha detto...

sempre...che lo sforzo sia con noi...eheh